344Marčana

Il sentiero ciclistico inizia sotto il villaggio di Marzana (Marčana), precisamente vicino al pozzo Kalić, sulla strada per Duga Uvala in direzione di Stanzia Mitri (Mitrovi Dvori). La strada forestale porta a Monticchio (Muntić), dove subito all'incrocio con la superficie asfaltata si svolta a sinistra sulla strada sterrata e si prosegue verso Nesazion (Nezakcij). Dopo il sito archeologico di Nesazio (Nezakcij / Vizače), il sentiero prosegue lungo la strada attraverso il villaggio di Altura (Valtura) verso il cimitero locale, dove devia e si immette nella strada boschiva. Attraverso Radecca Inferiore (Radeki Polje) il sentiero prosegue sulla strada asfaltata fino a Lavarigo (Loborika) e poi a Radecca Superiore (Radeki Glavica). Accanto all'ex centro equestre il sentiero segue la strada bianca e porta in direzione di Monticchio (Muntić). Dopo un breve tragitto attraverso Monticchio (Muntić)  il sentiero cambia nuovamente sullo sterrato. Il giro lungo gli uliveti istriani termina nuovamente a Marzana (Marčana), da dove è iniziato.

Il percorso è facile, destinato ad una pedalata tranquilla, su fondo pianeggiante e non impegnativo, che può essere percorso da ciclisti ricreativi e meno allenati, nonché da famiglie con bambini.

Luoghi da visitare

Alloggio - Bike & Bed

Alloggio - Bike hotels

Negozi

Assistenza

Trasporto

Nota: La mappa e i percorsi sono a carattere informativo e vengono utilizzati a proprio rischio.