Labin

23.09.2018.

Terra Albona Autunno

h



Tour ciclistico ricreativo

L'edizione autunnale del tour gastro-bike Terra Albona si svolgerà domenica 23 settembre 2018 lungo due percorsi: ricreativo e da mountain-bike. Il percorso ricreativo è lungo circa 25 km, mentre il percorso da mountain-bike è lungo circa 35 km. La partenza avrà luogo al Parco sculture di Dubrova alle ore 10,00 (raduno al parcheggio Dubrova).

Durante il giro ciclistico faremo sosta presso alcune aziende a conduzione familiare, e nella scelta delle stesse cercheremo di privilegiare quelle che offrono prodotti nostrani coltivati localmente. La manifestazione è adatta a tutte le età e a tutti i profili, dai professionisti agli amatori, dagli appassionati di ciclismo ai dilettanti, fino ai bambini e alla terza età. Perciò, la manifestazione dell’anno scorso ha visto la partecipazione di cittadini di tutte le età, dai 2 ai 75 anni.

Le iscrizioni per la biciclettata si eseguono tramite il sito internet www.terra-albona.com dal 5° settembre fino al 20 settembre 2018.

Le quota d’iscrizione per i partecipanti alla manifestazione è di 60,00 HRK a persona per i pagamenti eseguiti fino al 17 settembre 2018, mentre per i pagamenti eseguiti dopo il 17 settembre 2018 ammonta a 80,00 HRK a persona.
I bambini fino ai 10 anni di età non pagano la quota d’iscrizione.
La quota d’iscrizione deve essere pagata in anticipo tramite bonifico bancario e pertanto al giorno della manifestazione non sarà possibile eseguire il versamento.
Per tutti coloro che non possiedono una bici, il Bike centar Rabac offre la possibilità di noleggio di bici.