Umag-Umago, Novigrad-Cittanova

16.10.2020 - 18.10.2020.

Istria Granfondo

h



Maratona ciclistica internazionale

Segnatevi queste date: 16.-18.10.2020 e iscrivetevi alla maratona ciclistica internazionale Istria Granfondo. La nona edizione della gara con partenza e arrivo a Umago e Cittanova quest’anno vi offrirà un programma ancora più ricco.

La vera sfida vi aspetta a sabato a Umago nella gara caratterizzata da tratti pensati per i ciclisti più audaci e fisicamente meglio preparati. Potrete scegliere tra il percorso Istria Granfondo Small della lunghezza di 94 km e l'Istria Granfondo Classic di 119 km. Il Granfondo Classic attraversa anche l’entroterra della penisola istriana per poi ritornare nell'Istria nord-occidentale. Entrambi i percorsi prendono il via e si concludono nel suggestivo complesso turistico di Stella Maris, vicino allo stadio dell'ATP di Umago. Per farvi riprendere fiato abbiamo preparato complessivamente 4 punti di ristoro lungo il percorso.

Il giro ciclistico ricreativo del domenica, l’Istria Granfondo Family & Gourmet Tour, vi porterà a Cittanova e dintorni, vicino al mare, agli uliveti e ai vigneti lungo un percorso di circa 25 km. I ciclisti potranno godersi i panorami e gustare i piatti istriani offerti nei vari punti di ristoro.

La maratona, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 700 ciclisti provenienti da 15 paesi diversi, oltre 300 persone coinvolte nell'organizzazione, 150 volontari e membri di varie squadre ciclistiche nazionali, quest'anno mette in palio ben 77 premi per i migliori ciclisti.

A fare da cornice al programma del 2020 ci sarà la presentazione di marchi famosi di biciclette nella zona espositiva, un programma per bambini, la ricca offerta gastronomica e soprattutto - un'ottima atmosfera.

Benvenuti a Umago e Cittanova alla nona edizione dell' Istria Granfondo!

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, visitate: www.coloursofistria.com
FB: Istria Granfondo